Devo ammettere di non essere una grande amante della neve, ma sin da quando abbiamo preso casa qui, un pochino più in alto rispetto al paese, abbiamo iniziato a godercela un pochino di più. Sara ché dopo il primo anno in cui fece un nevone incredibile, mentre gli inverni successivi invece sono stati meno rigidi. Fatto sta che la prima nevicata dell’anno per noi è davvero un gran lusso, tanto che ci pare di essere in vacanza. Se poi, come quest’anno, la neve arriva nel bel mezzo delle ferie natalizie, la vacanza è doppia 🙂
Così, dopo essere uscite anche sotto la “tormenta” per giocare, finito di nevicare Sveva e Siria hanno tirato fuori il bob vintage di Roberto e si sono godute le prime sciate dell’anno, mentre Vera le osservava curiosa in braccio a noi.
Poi, ovviamente, è arrivato anche il suo turno di farsi trasportare nel bob, di rotolarsi nella neve e di camminarci con quella sua andatura buffa, infagottata nel tutone. Il primo giorno dell’anno lo abbiamo passato insieme a dei nostri cari amici e ai loro bimbi a sciare insiemecon bob e slittini sul prato, e anche per noi grandi è stato il momento di tornare un po’ bambini, e anche di reinnamorarci un po’ della neve anche noi!
E da voi? E’ già caduta la prima neve di questo inverno?
1 comment
Posso dirlo????
CHE FIGATA GLORIAAAAAAAAAAA!
E quella vetrata mi fa impazzire