Non sono sparita, ma questo lo scrivevo più o meno anche un mese fa. E’ che qui i giorni passano davvero più veloci di quello che vorrei, e tra ripresa dalle vacanze natalizie, impegni quotidiani e tutto, siamo arrivati quasi a febbraio e non so nemmeno come.
Però i lavori nel frattempo sono andati avanti, anche se lentamente, proprio verso la dirittura d’arrivo. E a breve riusciremo finalmente a sistemare anche le ultime due stanze che aspettavamo tutti con ansia: il soggiorno e la camera delle bambine.
Mancano ancora pochi “dettagli”, come il pavimento, la scala, i battiscopa, le porte, i rivestimenti del bagno, l’imbiancatura…
Però io sono già ottimista, e guardo avanti verso questi spazi abitati ed arredati. Per il momento riadatteremo alcuni mobili che abbiamo già, in attesa di fare del buon decluttering e molto ordine tra le nostre cose da traslocare. Poi piano piano, dopo aver sistemato, sono fiduciosa che riuscirò anche a mettere mano ai mobili e agli oggetti di tutti… Intanto fantastico su quello che sarà il risultato finale dei lavori, anche se ormai è davvero questione di giorni!
3 comments
Ommioddio…
che mi stavo perdendo.
Complimenti per il gusto e l’attenzione con cui state sistemando questa meraviglia di casa..
i muri sono caldi e accoglienti,
i materiali autentici…
voi bravissimi.
Davvero
Fra
Francesca, grazie davvero! Detto da te, devo dirlo… il complimento vale doppio!
Un abbraccio
[…] su Verso l’invernogloria su Verso l’invernogloria su Verso l’invernogloria su Nuovi spazigloria su Villa […]