Del percorso che abbiamo fatto con i nostri amici del Circolo Fotografico Erregibi di Sassoferrato ho parlato già in diverse occasioni. Ormai è più di un anno che scattiamo insieme, e soprattutto che condividiamo momenti, impressioni, immagini e anche qualcosa di più.
Devo dire che questa seconda parte dell’anno ho scattato quasi solo ed esclusivamente a Villacolle, vuoi o non vuoi non è stato tanto semplice trovare spazi e tempi per uscirne.
E così anche il lavoro finale del nostro corso sul Racconto Fotografico svolto insieme a Massimo Mazzoli non poteva che prendere vita qui, in particolare nel nostro piccolo bagno vintage, quello tutto rosa che o lo ami o lo odi. Un omaggio alla nascita della nostra piccola Vera, che non poteva che essere fonte di ispirazione in questo momento.
Dal 30 agosto al 1 settembre anche noi del Circolo Erregibi saremo al Face Photo News a Sassoferrato, e tutti i portfoli che abbiamo realizzato (compreso questo) saranno esposti. Se passate a visitarli ci vediamo lì. 😉
2 comments
No vabbe, semplicemente fantastiche. tutte voi, le foto e il bagno di Villa Villacolle. Il prossimo anno vi veniamo a trovare in camper 😉
Vi aspettiamo, per il campeggio libero nel vigneto c’è sempre spazio! (se poi venite prima e senza camper, ci attrezziamo lo stesso)