Uno dei nostri “mai più senza” anche in una estate fresca come questa, è decisamente la piscinetta delle bimbe, soprattutto se come quest’anno le ferie di Roberto sono così poche da non pensare nemmeno di poter andare al mare qualche giorno.
Se poi oltre a Sveva e Siria ci sono anche gli amichetti a farci compagnia, farli uscire tutti dall’acqua diventa un’impresa titanica (fortuna il richiamo di una bella fetta di anguria o di un gelato fatto in casa funziona sempre)
Noi (aspettando il prossimo anno in cui toccherà anche Vera potrà approfittare della piscinetta) ci rilassiamo sul prato, che tanto qualche schizzetto arriva anche qui e ci rinfreschiamo lo stesso! 🙂
2 comments
la piscina ha sempre un grande fascino… mi sono trattenuta a stento dal seguire la figlia dei nostri amici nella sua piscinetta… essere adulti è crudele! devi giocare con chi sta in piscina dal bordo piscina, fuori, sull’erba! maddai… uffa!
(Siete bellissime!!!)
Ah Grazia…. io perché quest’anno poco perché ho sempre Vera da tenere e son spesso sola con le bimbe, ma devo ammettere chel’anno scorso, con la scusa del “volete compagnia?” me la sono goduta anche io! Quelle sere di luglio in cui alle 18 non sapevi ancora dove andarti a riparare tanto era il caldo… mi pareva di stare in un sogno, immersa insieme a loro che sguazzavano! 🙂
(Grazieeee!!!)