Dopo aver lavorato sodo per realizzare il mattonato, non potevamo non montare subito la piscina gonfiabile, per approfittarne quanto prima per un po’ di fresco relax!
Dopo aver riempito ben bene la piscinetta, non sono riuscite nemmeno ad aspettare che l’acqua si scaldasse un po’, ed erano subito a mollo per provarla.
Mentre tutto intorno il nostro angoletto è ancora un cantiere aperto, Sveva e Siria sguazzano tranquille, e anche noi ne approfittiamo ogni tanto per rinfrescarci un po’, mentre ci godiamo il silenzio e il panorama tutto intorno… cosa volere di più per queste calde ferie di agosto?
5 comments
Anche la staycation può essere soddisfacente! A noi “ce piace ” !!
Assolutamente sì! Quest’anno siamo partiti in camper a luglio e devo dire che agosto a casa (e dintorni, ovviamente) così è veramente riposante, anche se non ci siamo fermati mai!
Ma è bellissima e …grandissima!!! eheheh non vedo l’ora di vederla!! 🙂
Vale, dai… prossima settimana aperitivo a bordo… piscinetta! 😉
[…] Cambio stagione in giardino, si smonta e si mette da parte per la prossima stagione. Dieci giorni fa nemmeno ci stavamo letteralmente sciogliendo dal caldo, pensando che non ci sarebbe più stato un autunno… Poi sono arrivate la prima pioggia e l’aria freschetta e abbiamo pensato di iniziare a smontare l’amata piscinetta. […]