Prima giornata quasi interamente trascorsa quassù in campagna, tra una visita e l’altra di cari amici e parenti, che sono venuti a vedere questo nostro angolo, e già iniziano a fantasticare con noi sul cosa fare e come fare. I lavori (fuori casa, dentro casa e nell’orto) che ci aspettano non sono pochi, e passiamo dall’entusiasmo al timore di non riuscire a far tutto come vorremmo.
La casa è divisa in due parti, ed ha anche due ingressi distinti. Una parte (quella più nuova, o per meglio dire meno vecchia) sarebbe già quasi abitabile, mentre la seconda parte (quella vecchia, a pietra) è da risistemare.
Intanto, raccogliamo i primi consigli e idee dei nostri genitori e degli amici sul come ristrutturare la casa e disporre i vari ambienti, che sicuramente saranno ci torneranno utili a breve.
3 comments
Questa porta è bellissima! La tenete di questa forma e verde: vero? 🙂
La teniamo sicuramente in questa forma, verde non saprei, credo che potremmo anche scegliere un bel color legno, a dire il vero… Questa parte della casa è la più vecchia e la sistemeremo più avanti, quindi ci diamo tempo per decidere!
[…] uno spasso vedere in questi giorni la reazione degli amici che vengono a trovarci, ognuno ha il suo suggerimento, le sue curiosità. Sopra ad ogni cosa, la reazione più bella è la […]